fbpx
 

Come funziona

Il processo di creazione di un quadro GIUFFÈ è molto semplice:
    1. Visita il sito e scegli il formato della tela che più ti piace. Carica la foto seguendo le indicazioni riportate (la foto non deve essere sgranata e i volti devono essere inquadrati in primo piano). Nel caso in cui la fotografia inviata non avesse i requisiti di idoneità per un ritratto di qualità, verrai ricontattato/a del nostro team per ricevere una nuova foto e poter procedere.

 

    1. Il nostro team di artisti digitali realizzerà il ritratto curato nei minimi dettagli; questo verrà poi trasferito sulla tela attraverso una pellicola speciale.
      La tela, comprensiva del ritratto, verrà poi spedita insieme al gruppo di colori da te scelti, un pennello per ogni colore e una pellicola adesiva del formato della tela che ti permetterà di concludere la magia.

 

    1. Inizia qui la tua esperienza: stendi sul piano dove dipingerai un telo per evitare di sporcare il tuo supporto; NON utilizzare acqua per diluire i colori.
      Da solo o in compagnia, riempi di pennellate il quadro coprendo anche il ritratto che sarà protetto dalla pellicola.
      Dipinto TUTTO il quadro comprese le parti di tela laterali (destra, sinistra, sopra e sotto).
      Puoi prendere spunto dalle immagini del nostro sito e sui nostri social, per poi dare sfogo alla tua fantasia. Lascia asciugare per 2 ore.

 

    1. A questo punto non ti rimane che rimuovere la pellicola con l’ago che ti abbiamo fornito. Vivi la magia e dona alla casa un tocco personalizzato.

 

  1. Se hai piacere di entrare nella famiglia Giuffè, fai dei video e delle foto durante la tua esperienza e inviacele.
    Saremo lieti di condividere la tua opera d’arte sui nostri canali social e ti integreremo nella nostra community Facebook sulla quale avrai comunicazione di opportunità esclusive, quali contest, sconti, affiliazioni e molto altro.