fbpx
 

FAQ

Non ci sono fotografie migliori o peggiori: sai che più la foto sarà di qualità con alto grado di dettaglio, più veritiero e realistico sarò il ritratto. Noi consigliamo una qualità di almeno 2 megabite.

No, non è necessario. Il ritratto può riguardare l’intera persona. Il volto deve comunque essere visibile sufficientemente per poter ritrarlo adeguatamente; più il volto è lontano nella fotografia e meno sarà dettagliato il ritratto.

Sì certo, si può realizzare il ritratto di qualsiasi soggetto, animato o inanimato.

Si puo’ fare tutto, ma noi consigliamo di usare solamente quelli forniti le cui quantità sono ponderate a rialzo per consentire il completamento del quadro. Infatti i colori che diamo insieme al quadro sono stati testati per un risultato ottimale: mischiarli con colori estranei alla nostra azienda potrebbe compromettere l’estetica del ritratto.

Puoi vedere tutti i diritti di recesso a questo link ---> https://www.giuffe.com/diritto-di-recesso/

Puoi scegliere il pacchetto di colori, non i singoli. Infatti creiamo delle combinazioni di colori in modo da agevolare la buona riuscita e il corretto abbinamento cromatico.

Il tempo di spedizione varia in base alla distanza tra noi e il luogo di consegna. In media si parla di 2-5 giorni lavorativi.

Un’ora è sufficiente: i colori acrilici infatti hanno una rapida asciugatura. Certo è che meglio aspettare un pochino di più piuttosto che un po’ meno.

Nessuna abilità particolare è richiesta: anche i bambini possono pitturare tranquillamente senza danneggiare il ritratto. Infatti questo sarà protetto da una pellicola apposita che verrà rimossa al termine dell’esperienza. Il modo di colorare e la scelta dei colori determinerà solo lo sfondo del ritratto.